IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






martedì, ottobre 03, 2017

The Judgment day. La resa dei conti.

Ho provato ad esplorare,
I have explored,

ho studiato nuovi metodi per comprendere la vostra evoluzione,
I have studied new teaching methodologies,

usando anche la fantasia,
I used the fantasy,

ed ho capito che vi manca capacità di astrazione e di previsione, per questo i percorsi che faccio non li capite.
I understand that you are not able to learn and improve.

Così mi sposto dove posso avere più soddisfazioni e magari essere io ad imparare ancora qualcosa.
So I move to other place.

41 commenti:

Marco ha detto...

maestro è vero che eri andato a fare una lezione di prova in "anonimato" in una palestra in zona casal dei pazzi?

Alessandro ha detto...

davvero??

Marco ha detto...

sì che poi è vicino a dove abito io, a saperlo sarei andato anche io alla lezione ;)

Denise ha detto...

be ma raccontaci come è andata maestro sono curiosa!

Livia ha detto...

sì infatti maestro anche io lo voglio sapere

carolina ha detto...

ora ce lo devi raccontare maestro dai

Raffaele ha detto...

ma chi era l'istruttore, uno dei soliti? e ti ha riconosciuto o nemmeno sapeva chi fossi?

gabriele ha detto...

erano forti gli allievi?

Mr. Technical Fury ha detto...

Ragazzi questo spazio è per chi ha bisogno di informazioni o vuole prenotare le lezioni di personal training e anche se mi fa piacere trovare i saluti o i pareri di allievi e sportivi, non è un forum di discussione.
Detto questo, è vero che ho fatto una lezione in una palestra in quella zona, ma ho solo assistito perché chi gestiva la palestra aveva in mente di dare a me il posto che sarebbe rimasto vacante dopo che l'istruttore che c'era sarebbe andato via. Non si trattava di sport da combattimento ma di pump. Il tipo che teneva il corso s'era messo in testa fin da subito di mettermi in difficoltà e screditarmi davanti ai tre allievi che aveva (2 signori di età avanzata e una ragazza), per questo ho preferito partecipare alla lezione solo come spettatore, anche se le sue frecciatine e battutine ironiche sul mio conto sono continuate dinanzi ai suoi allievi durante tutta la lezione.
Non s'è minimamente interessato a chi fossi o quale fosse la mia preparazione e quando mi sono presentato simpaticamente ed educatamente, nemmeno mi ha risposto rifiutandosi anche di stringere la mano che gli porgevo come segno di saluto.
Non mi sono meravigliato più di tanto visto che di gente così in giro per le palestre ce ne sono moltissime.
Per il resto, ho seguito la sua lezione fatta con pesi ed esercizi che lui dettava ai presenti senza eseguirli ovviamente, una lezione che, per lui che proviene dai balli caraibici o qualcosa di simile, era scandita da una musica di sottofondo con la quale tentava di spiegare il ritmo con cui si dovevano alzare e abbassare i pesi. Naturalmente per dimostrare a me quanto fosse bravo e quanto fosse complicato tenere una lezione con i suoi tre allievi di livello avanzatissimo (eravamo a fine anno sportivo), aveva aumentato il peso e il numero delle ripetizioni da effettuare, risultato: i signori di mezza età stavano per collassare e la ragazza si fermava in continuazione.
Dopo la lezione non s'è degnato né di salutarmi né di rivolgermi la parola. Lo stesso atteggiamento l'ha tenuto chi stava al bancone qualche giorno dopo quando ero stato invitato a tornare per accordarsi sul corso che avrei dovuto prendere, era evidente che il giro di maldicenze fatte dal tipo del corso per screditarmi erano giunte anche là. Non ho mai capito per quale motivo il tizio avesse così tanta paura di me dato che mi era stato detto che era sua la scelta di abbandonare il corso e non ero venuto a "rubargli" il posto. Quanto all'allenamento ultravanzato e di altissimi livelli che ci ha tenuto a mostrarmi a tutti i costi mettendo più volte in evidenza come fosse possibile raggiungerlo solo dopo un anno intero di superlavoro fisico fatto al suo corso, io lo utilizzo di solito come riscaldamento nelle lezioni che tengo con i miei allievi dedicandogli i primi 45 minuti della seduta di addestramento prima di passare ad altro e chi mi segue lo sa bene: i tempi sono grosso modo gli stessi ma le modalità sono differenti dato che io non solo faccio in modo che i miei studenti utilizzino più fasce muscolari durante gli esercizi invece che sempre le stesse, ma controllo anche che i movimenti siano quelli corretti onde evitare problemi sul lungo periodo e naturalmente mi alleno anche io con loro.
Come avevo già capito, quella che gestiva la palestra o che era la proprietaria o moglie/donna del proprietario, l'ha tirata per le lunghe senza darmi mai una risposta definitiva riguardo il corso che avrei dovuto tenere io, e siccome non sono alle prime esperienze e so come si comporta la gente di quel tipo, alla seconda settimana di "non ci sono richiama fra cinque giorni", ho lasciato per l'ennesima volta il mio numero di telefono dicendo educatamente di farmi sapere loro se erano ancora intenzionati a tenere il corso. Non sono un bambino ma purtroppo alcune persone non sanno cosa sia il coraggio delle proprie scelte, la dignità e il rispetto verso il prossimo.

Raffaele ha detto...

che persona di me**da

Denise ha detto...

ti sei comportato da signore maestro, come sempre

Alessio ha detto...

palestra di me**da e gente di me**da meno male che non abito da quelle parti altrimenti finiva che non lo sapevo e mi ci iscrivevo

Livia ha detto...

maestro hai fatto benissimo a non scendere al loro livello e a rimanere educato e disponibile, certa gente fa schifo e i loro comprotamenti si ritorceranno prima o poi contro di loro e le loro attività. personalmente non mi iscriverei mai in una palestra del genere e in quella in particolare per me viene la fiducia prima di tutto l'istruttore può essere simpatico e piacione quanto vuole ma se capisco che non sa fare il suo lavoro e non è professionale lo abbandono immediatamente

Young Fighter ha detto...

e come fai a capirlo?

Livia ha detto...

giro palestre da oltre 10 anni un po' di esperienza la ho ;)

Young Fighter ha detto...

allora puoi ;) cmq l'indecenza di alcune palestre - gestori - istruttori a Roma è davvero grande. io non sono un allievo del maestro Fury anche se mi piacerebbe provare visto che ne ho sentito parlare bene anche dal vivo e fuori da qui ma concordo sul fatto che ci siano davvero persone di m**da in giro e che essere uno che vuole fare sport non è facile dato che si finsice spessissimo per incontrare gente simile. bisogna avere un po' di esperienza e capacità di giudizio per laciare il corso cui siamo abituati e magari ci troviamo anche bene per cambiare con qualcosa di nuovo e utile. a mio giudizio la scelta è tra unambiente dove per lo più si chiacchiera pur sudando e si organizzano uscite col gruppo oppure un luogo dove limportanza è data al tuo allenamento e viene curato professionalmente il benessere psicofisico prima del resto a prescindere dal tipo di sport e del livello che intendi avere posti così ce ne sono molto pochi

Marco ha detto...

credo di aver capito di chi parli una mia amica frequentava proprio quel corso. con lei l'istruttore ovviamente si comporta in tuttaltro modo

Gabriele ha detto...

lo credo bene ahahahaha

Livia ha detto...

bravo young fighter verissimo!

Carolina ha detto...

di sicuro maestro sei stato il più educato e se fossi stata una delle allieve lì presenti e mi fossi resa conto della situazione avrei realizzato che persona schifosa era l'istruttore, dopotutto le frecciatine verbali di cui parli immagino che le dicesse davanti a tutti no? proprio per deriderti quindi se non fossi stata una stupida totale lavrei capito sicuramente. comunque ripeto hai fatto benissimo a non rispondere e a mantenere un atteggiamento professionale come daltronde fai sempre e mi ritengo fortunata di aver trovato un personal trainer come te e di essere uscita dal circuito delle maldicenze e dispetti di chi insegna, gestisce e frequenta le palestre

Fabio ha detto...

io li avrei mandati tutti a quel paese e avrei fatto una pessima pubblicità alla palestra, al corso e al tipo

Maria ha detto...

verissimo maestro infatti io non lo chiamerei riscaldamento ;)

Carmelo ha detto...

anche tu ne sai qualcosa per caso? :))))))

Sofia ha detto...

eh sì alcune sessioni dirette dal maestro sono davvero impegnative ma quanto è bello quando dice "ora 100 addominali" e inizia a contarli e farli insieme a noi?

Carolina ha detto...

hai ragione Sofia è una cosa che da davvero energia e forza sopratutto fa capire che non stai facendo il solito esercizio buttato lì a caso è questa la differenza tra Fury e la maggior parte degli altri istruttori che sai di star seguendo un programma che ad ogni tappa porterà un risultato. ci vuole davvero una gran competenza per fare una cosa del genere e non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto e che sta facendo con me

gabriella ha detto...

che poi maestro quelli che insegnano pump aerobica e affini sono tutti istruttori improvvisati, ci sono appositamente corsi di due o tre weekend dove paghi e ritiri il certificato per insegnare. il tipo lì avrà di certo fatto così mica come te che hai sulle spalle quanti? e scusami se sbaglio ma mi tengo sul vago appositamente, decenni di studi, corsi, stage di aggiornamento e viaggi studio per migliorarti. ti sei comportato benissimo a non scendere al suo livello, da superiore quale sei anche e sopratutto nella preparazione oltre che nei fatti e se accetterai l'invito festeggeremo i tuoi 20 anni dinsegnamento insieme, stiamo organizzando una pizzata con tutti i tuoi allievi, ci verrai questa volta?

Maria ha detto...

è vero fury non vieni mai agli incontri che organizziamo

Livia ha detto...

ma quando la fate vorrei venire anche io

Denise ha detto...

sì infatti il maestro non è mai venuto, vieni questa volta maestrooo

Marina ha detto...

se me lo dite con un po di anticipo verrei volentieri anche io, lascio i figli al mio uomo e mi organizzo

Dagoita ha detto...

Fury è davvero una persona rara se non unica, in una mondo di palestre e non solo, fatto di persone che si sforzano di mostrare più di quello che hanno da dare e più di ciò che sono, lui è lunico ad andare controcorrente e rimanere umile e rispettoso in ogni momento e con chiunque. questa è una cosa che ammiro tantissimo e che vorrei tanta imparare anche io.

Anonimo ha detto...

I am happy that I found this weblog, precisely the right info that I was searching for!

Anonimo ha detto...

I'm excited to find this web site. I wanted to thank you
for ones time for this particularly wonderful read!!
I definitely loved every little bit of it and i also have you saved as a favorite to
see new things on your website.

Anonimo ha detto...

I like this weblog it's a master piece! Glad I discovered this on google.

Anonimo ha detto...

Hey there, You've performed an excellent job. I will certainly digg
it and individually suggest to my friends.
I am sure they'll be benefited from this web site.

Ismael ha detto...

anche io faccio personal training e mi trovo molto bene nonostante abbia iniziato con sfiducia. Fury è un ottimo istruttore, non è arrogante, non s'impone né alza la voce o tende ad umiliarti come fanno in molti. questo suo atteggiamento mite e al di sotto delle aspettative unito a spiegazioni chiare e ad esercizi inconsueti (e debbo dire anche incomprensibili inizialmente) ma innegabilmente efficaci nel tempo, mi hanno fatto capire di avere incontrato la persona giusta a cui affidarmi e che non intendo deludere. grazie.

Anonimo ha detto...

Real nice style and fantastic content, practically nothing else we need
:D.

Barbo ha detto...

concordo con ciò che si sta dicendo, mi sono reso conto che gli allenamenti di Fury sono qualcosa di diverso e migliore delle solite cose che si trovano in giro. cè chi pensa poi che fare qualche lezione con lui basta per capire come ci si debba allenare e sfrutta la cosa epr allenarsi poi da solo e risparmiare, queste sono le persone più tragiche che non capiscono che non si può fare, e non perchè Fury è il migliore, il più forte o il più bello ma semplicemente perchè è una guida e senza di lui che bilancia lallenamento di chi lo segue l'esercizio in sè è del tutto inutile e lho capito a mie spese. ora che lo so frequento senza disertare nemmeno una lezione e ogni volta sono grato di non averla saltata e apprezzo quanto avrei perso se l'avessi fatto.

Anonimo ha detto...

I am forever thought about this, thanks for posting.

Anonimo ha detto...

I view something genuinely special in this website.

Anonimo ha detto...

I want to show my respect for your kind-heartedness supporting visitors who need help on in this topic.
Your personal dedication to getting the solution all-around
appeared to be quite interesting and has continually allowed workers much like me
to realize their ambitions. Your amazing interesting recommendations implies so much a person like me and
especially to my colleagues. Regards; from each one of us.