IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






sabato, luglio 01, 2006

Chi è l'istruttore. Who's the master?

Con chi abbiamo a che fare...
(Mr. Technical Fury.)














Qualche titolo:

finalista campionati regionali light contact 1994/95
vincitore campionati provinciali savate a. 1996
vincitore campionati regionali savate a. 1996
vincitore campionati provinciali savate a. 1997
vincitore campionati regionali savate a. 1997
campione centro italia savate a. 1997
vincitore campionati provinciali kick boxing l. 2005
vincitore campionati regionali kick boxing l. 2006
vincitore galà nazionale kick boxing 2006

Sostenuto 10 combattimenti in Tailandia nella Muay thai, ottenendo 6 vittorie (4 per abbandono), 2 sconfitte, 2 pareggi.

Per i titoli d'insegnamento vedi: Kru Mr. Technical Fury.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, ti ammiro molto per quello che fai mi piacerebbe anke a me cominciare a praticare gli sport da combattimento in modo serio e completo e non soltanto per "sudare" in palestra. dove insegni? fai anche lezioni a domicilio come personal trainer? fammi sapere ciao. manni

Mr. Technical Fury ha detto...

ciao manni, se vuoi cominciare in me troverai sicuramente una persona seria e professionale che ti darà una preparazione tecnica teorico- pratica e fisica specifica della/e disciplina/e che deciderai di praticare, si faccio anche lezioni a domicilio come personal trainer... scrivimi un email per saperne di più. ciao

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Mr. technical fury, sono molto interessata al tuo blog e ai tuoi insegnamenti, vorrei cominciare a praticare sport da combattimento. Sono anch'io di Roma, zona s. Lorenzo, tu dove insegni? perché se non sei troppo lontano potrei venire da te. Alleni anche le ragazze? ciao
Marika

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, ho girato molte palestre a Roma e non, e (non mi va di fare i nomi), ho incontrato sempre insegnanti scadenti. Per carità, magari avevano una grande esperienza (uno addirittura diceva di essere stato campione del mondo di kick, bha!!!), però non sapevano insegnare, o almeno io e alcuni miei amici ci siamo trovati male, inoltre erano tutti fomentati. Evito di fare nomi, ma chi ha girato sicuramente conoscerà molta di questa gente (tanto fanno parte quasi tutti dello stesso giro). Quello che cerco non è una sala dove ci fanno fare sempre e solo giri interminabili di circuiti e pesetti, ma qualcuno che mi spieghi veramente le cose e i colpi. Potresti aiutarmi, dove insegni tu? Mi piacerebbe venire a trovarti. Nicola

Mr. Technical Fury ha detto...

Caro Nicola, ti capisco benissimo. so e conosco molti insegnanti che sono soliti fare in palestra sempre gli stessi esercizi. Ne conosco tantissimi, e ti confido che molti di loro, in tutta sincerità, sono molto scadenti dal punto di vista tecnico (non lo nascondo nemmeno a loro, e si limitano a ridere). Considera che è facile oggi prendere un diploma di insegnante, basta pagare, e per questo lo sport da combattimento andrà sempre peggio, perché poi gli insegnanti di scarso valore (seppur gliene vogliamo riconoscere un po') creano altri atleti e istruttori come loro e via dicendo... Immagina che roba!
No, io non lavoro così per due motivi: 1) io ci lavoro con l'insegnamento, quando per molti altri è soltanto un arrotondamento dello stipendio che già percepiscono con posti più o meno fissi. 2) io ho combattuto e combatto e so cosa significa allenarsi duramente e fare sacrifici, al contrario di molti altri che non sono mai saliti sul ring o se l'hanno fatto è stato solo per sparring condizionato.
Tutti ormai si dicono campioni di questo o quello, magari hanno fatto un incontro solo nella loro vita e gli hanno dato il loro bell'attestato.
Il mio modo di insegnare è articolato e differenziato a seconda di ciò che l'atleta vuole o vorrà fare e... non mi voglio dilungare oltre, aggiungo soltanto che come Scuola di Combattimento (e non semplice palestra) affrontiamo tutte le problematiche riguardo le discipline da ring praticate, da ogni punto di vista, sotto ogni aspetto, in modo da dare un bagaglio tecnico pratico completo a chiunque decida di intraprendere un tale percorso formativo (come lo chiamo io). Vieni a trovarmi se vuoi, sarai sicuramente il benvenuto. Di fomentati da me non ce ne stanno, perché di gente che perde tempo e ne fa perdere ad altri in sala non ce ne voglio. Scrivimi un email all'indirizzo che trovi qui, ti darò le indicazioni per trovarmi.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Marika, ovviamente insegno anche alle ragazze, anzi spesso sono quelle che mi danno più soddisfazione. Stai in zona S. Lorenzo, perfetto, io insegno proprio lì, vicino l'università. Faccio come sempre savate, kickboxing e muay thai. Mandami unemail e ti do l'indirizzo preciso. ciao

Anonimo ha detto...

ciao mr. Fury, intanto complimenti per il blog, è veramente figo!!!! poi volevo chiederti se fai anche lezioni private di Muay thai e quanto, verrebero. Mi piacerebbe moltissimo cominciare a praticare questo sport ma non ho tempo per venire in palestra. grazie marco

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Marco. Certamente, sono anni ormai che faccio anche personal training acoloro che lo preferiscono. E' la cosa mgliore per chi vuole veramente imparare, perché le nozioni vengono assimilate con cura e ho tutto il tempo di fare attenzione ai particolari. Sì, faccio anche Muay thai tradizionale, ovviamente se cominci da zero avremo un po' di lavoro da fare, ma non ti nascondo che da una parte è anche meglio perchè non hai concetti sbagliati da reimpostare. Per il prezzo, dipende da quanti giorni a settimana vuoi allenarti, cmq sarai sbalordito per quanto è basso, sentiamoci via e mail se vuoi e ne parliamo meglio. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, vorrei ringraziarti per la pazienza e la disponibilità che metti durante le tue lezioni, continua così perchè se anche molti non lo capiscono, molti altri, come me, sono ansiosi di imparare anche se non hanno intenzione di combattere! Ogni tua lezione ha veramente un valore inestimabile e irripetibile. MAX

Anonimo ha detto...

Quando torni dalla tailandia? Mi mancano le tue lezioni e non vedo l'ora di ricominciare. Quest'anno voglio veramente fare qualcosa di meglio. patrizia.

Anonimo ha detto...

Quando tornidalla tailandia? Mi mancano le tue lezioni, non vedo l'ora di ricominciare. Patry

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Patrizia, grazie della fiducia. se vogliamo fare il salto di qualità quest'anno, dobbiamo metterci seriamente a lavorare... c'è da sudare, te lo dico subito, il programma che ho preparato per te quest'anno è lungo e faticoso, ma, secondo me, molto interessante. Credo che ti piacerà. Le lezioni di personal le riprendiamo a metà settembre se per te va bene, mandami un email e ci mettiamo d'accordo. ciao.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Patry. ad ottobre riprendiamo il coro, non disperare manca poco. Se proprio non ce la fai ad aspettare, già dalla seconda metàdi settembre comincio gli allenamenti per gliagonisti, se vuoi partecipare anche tu sei il benvenuto, le capacità ce le hai. Fammi sapere ciao.

Anonimo ha detto...

Ma quante gare hai fatto??????

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Devon, ne ho fatte parecchie, ma quelle scritte qui sono soltanto quelle più importanti. Considera che ognuna di esse è stata preceduta da una o più selezioni a torneo, quindi a conti fatti andrebbero decuplicati gli incontri sostenuti. Inoltre, mi è piaciuto spesso combattere anche senza titoli in palio, in Inghilterra, una volta con un norvegese alto due metri, un'altra volta con un ragazzo di colore, sai a me non importava tanto degli attestati o dei premi, ma soltanto dalla voglia di competere, poi ovviamente mi è capitata l'occasione di partecipare ad alcuni titoli importanti e l'ho fatto. Per rispondere con una parola alla tua domanda: tante

Anonimo ha detto...

sei un grande!!!!!!! E non solo per il numero di gare che hai fatto, ma per tutto quello che fai, non ti conosco di persona ma ciò che scrivi è una prova di come lavori e tanto basta. Grande, grande, grande!!!!! Devon

Anonimo ha detto...

Ma perchè fai tutto questo Stefano? Potresti benissimo fare come me. Insegno savate: 1/2 ora di ginnastica (corsa, flessioni, pesetti, circuito e altro), 20 minuti di tecnica a coppia, il rimanente sparring. E' un metodo collaudato e sicuro, ti riempie la palestra e non ti strssi. Stare lì a parlare..... alla gente non interessa, chi viene in palestra vuole soltanto sudare, e quello ciò che gli devi dare. Stare là a dargli la preparazione che vuoi tu non serve a niente, non l'apprezzano e non la capiscono, quindi a che pro? Io insegno da un po' e ti dico che fare come facevano i miei istruttori funziona, non capisco tanta insinstenza nel voler spiegare ecco tutto. savateur

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Savateur, debbodire che a me il metodo d'insegnamento che usi tu, e che è lo stesso che usa la maggior parte degli istruttori, non mi piace, non mi piaceva quand'ero allievo, continua a non piacermi adesso che insegno. Sì lo so, ha i suoi vantaggi: ti riempe i corsi e ti fa "guadagnare" di più, ma poi cosa rimane agli allievi.... Non so come tu la pensi, ma per quanto mi riguarda se non riesco a trasmettere la mia competenza e la mia esperienza a chi ha pagato per seguirmi, non mi sento in pace con me stesso, è come se mi fossi risparmiato, come se avessi preso in giro coloro che mi danno fiducia. E' difficile da capire, lo so, ma io desidero donare a chi mi segue tutto ciò che so, con grado certo e a tappe, ma mi piacerebbe che loro, un giorno, siano ottimamente preparati in ciò che hanno scelto di fare. Certo sono un illuso, perchè la maggior parte delle persone probabilmente, come dici tu, non sono interessate a tutto questo e vogliono soltanto faticare in palestra, be' per questo però c'è aerobox, fitboxe e tante altre cose fatte apposta per questo, che non ti danno nulla di più di una sudata e di un certo tipo di lavoro muscolare (alcuni hanno anche il coraggio di chiamarla prepugilistica...). I miei corsi sono fatti per chi vuole imparare, per chi ha voglia di fare e crede in ciò che fa. Tutto il resto, che è la maggior parte, lo lascio a voi altri. Poi scusa, proprio tu che insegni savate, forse la più tecnica degli sport da combattimento, mi dici che non spieghi? E che i tuoi insegnanti non lo facevano????

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano. No io la faccio tecnica in palestra, così come la facevano i miei istruttori. Chiamo le tecniche e mostro come si debbono tirare, poi chi non ha ancora le protezioni tira a vuoto o con il compagno ma senza toccarsi. Perchè tu come fai? savateur

Mr. Technical Fury ha detto...

Io gestisco la lezione in base al periodo suddiviso, mi preparo un programma in base al percorso scelto dall'allievo e poi a seconda del periodo..... non voglio dire altro. Comunque la tecnica, come la chiami tu, dello sparring condizionato è differente dalla Tecnica. Se non hai la seconda e se i tuoi allievi non la imparano, almeno le basi, come possono passare allo sparring? Faranno sempre le cose a cavolo.... lo so che basta riempire i corsi e che gli allievi siano sicuri di essere forti e cattivi, ma così passano gli anni e non hanno nulla in mano e in testa se non quelle 4 cose che non sanno fare nemmeno bene, dopotutto basta che sudino..... Io ho tutta un'altra visione della cosa, e per questa porto avanti un discorso tutto mio. Bisogna studiare prima, poi si pò pensare di offrire qualcosa.

Anonimo ha detto...

Fury sei un grande!!!! Savateur ti assicuro che mai in utta la mia esperienza di palestre ho trovato una competenza e una capacità d'insegnamento tale. Alro che sudare, chi crede che gli sport da combattimento (muay thai su tutte), sia soltanto sudare, esercizi interminabili, pesetti, corsa e addominali, vi mancano i pezzi principali della cosa. La preparazione è sicuramente importante (a seconda di ciò che si vuole fare), ma prima devi avere le basi, basi che cresceranno di volta in volta, giusto Fury? Comunque è una cosa che non si può spiegare, ci vuole solo tanta umiltà e comprensione, e non tutti ce l'hanno.

Anonimo ha detto...

Mi stai confondendo le idee Stefano.... per caso fai qualche corso per istruttori, magari posso venirne a seguire qualcuno così anch'io mi aggiorno. savateur

Mr. Technical Fury ha detto...

Grazie Manni.
Allora Savateur, sì io faccio anche corsi istruttori e eallenatori, forse, ti converrebbe venire a seguire un mio stage, così, tanto per ripassarti un po' di tecnica e anch'io mi faccio un'idea, poi vediamo. Considera, però, che di solito il corso è l'ultima tappa di un vasto programma snodatosi durante tutto il corso, così da dare all'allievo tutte le nozioni e le basi della disciplina scelta, oltrechè il tempo necessario per assimilare la tecnica. Quindi, vediamo un po' come stai messo quanto a conoscenza della savate, in questo caso, e le sue diramazioni, poi saprò consigliarti e potrai scegliere quello che più ti conviene.

Anonimo ha detto...

Sì, credo che farò come dici tu. Ho sempre avuto voglia di imparare e migliorare, per me stesso se non altro, e credo che non mi farà male saperne di più. ti manderò un'email così potremo tenerci in contatto. poi mi consiglierai cosa è meglio per me. savateur

Anonimo ha detto...

Ehi, perchè non hai messo ilmio commento in cui dicevo come la pensavo su alcuni istruttori fanfaroni? Qui in Italia c'è un movimento veramente scadente per gli sport da combattimento ed è giusto che la gente lo sappia, non credi? Ryu

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Ryu, scusami ma non ho potuto mettere il tuo commento. Non è per presunzione o per prendere le difese di qualcuno, nè per farti un dispetto o altro. Però tu nel tuo commento facevi nomi e cognomi di istruttori e insegnanti e non mi sembrava una cosa da fare ecco. Lo so che era un tuo parere e, credimi, concordo con te nell'amettere che certa gente starebbe meglio a casa e farebbe meno danni, ma capisci anche tu che non questo non è un luogo dove offendere o parlar male di persone specifiche. Noi siamo un team, ed io tento di spiegare la mia visione degli sport da combattimento e diramare la conoscenza delle varie discipline, null'altro poi sta agli altri capire (e ti assicuro che non tutti hanno quest'intenzione). Poi, a quantoho capito, tu hai intenzione di allenarti ancora (anche se da solo), e stai cercando qualcuno che ti porti a fare qualche gara. In questo caso ì, è meglio non aver pubblicato il tuo commento precedente, perchè se andrai a combattere, sicuramente, incontrerai una di quelle persone che hai citato, i loro allievi e i loro insegnanti, e ti assicuro che nel caso in cui leggessero quel commento, ti creerebbero non pochi problemi (te l'ho dico perchè è già successo e ti assicuro che non è una bella esperienza, anche se sul ring). Lascia perdere persone come queste, sai quante ne conosco io su e giù per tutta l'Italia? Fare un discorso generale ok, ma non nominare mai nessuno in particolare, non si sa mai. Il mondo è pieno di gente invidiosa, gelosa e presuntuosa, l'Italia poi detenie il record e nell'ambito degli sport da combattimento poi non ne parliamo. Molti sono "ammanicati" con federazioni e circuiti vari, è il business, ed è meglio non avere a che fare con loro in questo senso, non sai mai cosa potrebbero combinarti.

Anonimo ha detto...

Cavolo hai ragione! Non ci avevo pensato, nella foga della protesta mi ero lasciato andare. Grazie per non aver messo dinanzi ad occhi indiscreti il mio sfogo. Queste sono le cose che fanno la differenza. Devi essere una persona veramente eccezionale e mi dispiace di non poterti seguire dato che abito in un'altra città, mi avrebbe dato sicurezza avere una persona come te nel mio angolo...... Ti manderò comunque un'email così potremo tenerci in contatto, magari per qualche tuo stage o se dovessi ottenere il trasferimento a Roma.... chissà.

Anonimo ha detto...

Ciao stefano, mi volevo intanto complimentare con te per la tua bravura e tenacia, perchè sai quello ke fai e ciò ti rende forte. Volevo sapere soltanto se in tutti questi anni di combattimento ti 6 mai fatto male sul serio, se ci sono molti pericoli facendo questo sport. Aspettando una tua risposta ti mando i miei migliori auguri!!!

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Anonimo, be' diciamo che per chi vuole combattere il rischio infortuni è abbastanza alto, la soglia aumenta e si riduce, poi, a seconda del livello e dell'esperienza, tua e dell'avversario. Per quanto mi riguarda, sì ho avuto vari infortuni, un po' più gravi rispetto agli ematomi e dolori. L'ultimo proprio in Tailandia che mi ha impedito di salire sul ring. Ma, come dico spesso, sono cose da mettere in conto se si sceglie di fare un certo tipo di percorso, anche se uno cerca sempre di stare attento.

Anonimo ha detto...

Salve Stefano,
ho sentito parlare moooolteo bene di te e dei tuo metodi di insegnamento del combattimento. Attualmente pratico lotta libera, ma vorrei diventare un combattente a 360°. Purtroppo però con i calci sto sotto lo zero :( Potresti postare qui l'email a cui scriverti così ci sentiamo in privato e ci mettiamo daccordo per qualche lezione magari ;)
Grazie di un eventuale risposta

Mr. Technical Fury ha detto...

Salve Blaze, l'email la trovi nel profilo sulla colonna destra del blog, entri e c'è scritta. Scrivimi pure quando vuoi.

Anonimo ha detto...

Hi there! Someone in my Myspace group shared this website with us
so I came to look it over. I'm definitely enjoying the information. I'm
book-marking and will be tweeting this to my followers!
Outstanding blog and great design and style.

Anonimo ha detto...

I think the admin of this site is genuinely working hard for his site, as here every information is
quality based stuff.

Anonimo ha detto...

I believe this internet site holds some really excellent information for everyone :
D.

Anonimo ha detto...

I like the valuable information you provide for
your articles. I will bookmark your weblog and check again here frequently.
I'm relatively certain I'll learn many new stuff right right here!
Good luck for the following!

Anonimo ha detto...

Rattling nice style and design and excellent written content, hardly anything else we
require :D.

Anonimo ha detto...

Thankfulness to my father who told me on the topic of this website, this web site
is actually remarkable.